DMK Everything Counts, ovvero i Columbiani papà Dicken e figli Milah e Korben in una cover dei Depeche Mode.
Video Cover
DMK Everything Counts, ovvero papà Dicken e figli Milah e Korben
DMK Everything Counts
DMK Everything Counts una simpatico cover di un gruppo familiar musicale Columbiano. Pare che su YouTube vadano alla grande. Effettivamente i DMK Everything Counts è una bella canzone dei Depeche Mode che padre e due giovani figli eseguono benissimo ed in un modo molto simpatico.
La famiglia, ops… la band, è composta da papà Dicken e figli Milah e Korben e devo dire che tutti e tre si danno un gran da fare . il padre canta e suona …tutto quello che riesce con mani e piedi, e lo fa anche bene con un ottimo tempismo. Ha una bella voce che si addice perfettamente alla canzone Everything Counts dei Depeche Mode.
A proposito per i DMK Everything Counts,
qui troverete il loro canale di YouTube
[ad#Silvio]
E qui, sempre per DMK Everything Counts, e la loro bella cover dei Depeche Mode,
il loro canale di Facebook
http://www.facebook.com/DMKband
Ma veniamo all’aspetto forse più simpatico della band. Lo avrete capito sono i due figli. L’esibizione dei DMK Everything Counts dei Depeche Mode e stupisce per la prontezza di milah e Korben i due fratellini che, oltre che fare il coro tengono perfettamente il ritmo e si scambiano bellissime parti intoinate della canzone.
Insomma, lo avete capito i DMK Everything Counts, appunto la canzone che cantano è davvero venuta bene tanto che su YouTube, miete un gran numero di consensi. C’è proprio da dire che la famiglia Colombiana, di papà Dicken, va proprio ascoltata. A proposito l’esibizione di DMK Everything Counts mette in luce, oltre al loro canale di YouTube, anche quello di Facebook che vi ho inserito sopra e che vi consiglio di visitare
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BxQSEvHdyjQ[/youtube]
Commenti riguardo il post