E’ finalmente disponibile il nuovo Mac OS X Lion con più di 250 nuove funzioni. Scaricalo ora ad un prezzo di 23,99 €. Continua leggere pe tutte le caratteristiche di Lion
DESCRIZIONE e CARATTERISTICHE MAC OS X LION:
OS X Lion è il nuovo, fondamentale aggiornamento di OS X, il sistema operativo desktop più evoluto al mondo. Include oltre 250 nuove funzioni che rivoluzioneranno il tuo modo di interagire con il Mac. Clicca, sfoglia e muoviti tra le applicazioni: con la fluidità dei gesti Multi-Touch, tutto è più immediato e naturale. Le app a tutto schermo sfruttano ogni singolo pixel del tuo display, ed è ancora più bello navigare, leggere e-mail o gestire le foto. Con Launchpad accedi all’istante a tutte le applicazioni del tuo Mac in una nuova, sensazionale visualizzazione che ti permette di trovare velocemente qualsiasi app e aprirla con un clic. E Mission Control mette insieme Exposé, le app a tutto schermo, Dashboard e Spaces: basta un gesto per avere una panoramica di tutte le applicazioni e i file aperti, e basta un clic per andare dove vuoi.
Altre sensazionali funzioni di Lion
• Il salvataggio automatico registra le modifiche che fai mentre lavori, così non perderai più niente.
• Versioni: registra la cronologia dei tuoi documenti mentre lavori e la visualizza in una timeline.
• Riprendi: riapre le app da dove le avevi lasciate.
• AirDrop: invia file in wireless alle persone accanto a te, senza dover impostare nulla.
• Elenco lettura: in Safari, salvi le pagine web da leggere in un secondo momento.
Alcune funzioni richiedono un Apple ID e/o un accesso a internet compatibile; soggetto a costi aggiuntivi e condizioni.
Alcune funzioni sono supportate solo dalle applicazioni sviluppate per Lion.
I gesti Multi-Touch sono supportati solo dal trackpad Multi-Touch e dal Magic Mouse (alcuni gesti non sono supportati dal Magic Mouse).
AirDrop è supportato da: MacBook Pro (fine 2008 o più recente), MacBook Air (fine 2010 o più recente), MacBook (fine 2008 o più recente), iMac (inizio 2009 o più recente), Mac mini (metà 2010 o più recente), Mac Pro (inizio 2009 con scheda AirPort Extreme, e metà 2010 o più recente).
Commenti riguardo il post