Dopo la Morte del Giovane per assunzione di Ecstasy, la discoteca Bolgia è stata Chiusa dal questore di Bergamo. La protesta dei Giovani su Facebook.
Discoteca Bolgia, Sospensione Temporanea della Licenza.
Ci è scappato il Morto, il giovane ventenne Nakky di Stefani è morto per aver assunto una pasticca di Ecstasy nella discoteca Bolgia di Bergamo. Il locale è frequentato principalmente dai 17-20enni. E’ stata sospesa la licenza a Tonino Vecchi, il gestore della discoteca Bolgia.
Sulla Pagina di Facebook del Bolgia si Legge:
SPIACE COMUNICARE CHE OGGI 02-05-2012 IL QUESTORE DI BERGAMO,VINCENZO RICCIARDI,IN FORZA DELL’ARTICOLO 100 DEL T.U. DI POLIZIA DI CUI AL REGIO DECRETO DEL 18 GIUGNO 1931,HA DISPOSTO LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA LICENZA. PERTANTO IL LOCALE SABATO 5 MAGGIO NON APRIRà.
E da li il via ai commenti più assurdi, segno assoluto di Ignoranza, in pochi capiscono dov’è il Vero Problema.
Se hanno sospeso le partite di calcio per una persona morta perché non dovrebbero chiudere per una/due serate una discoteca ? e ancora Mi dispiace per quel ragazzo ma impedire il divertimento di tutti gli altri per una cazzata che si è cercato mi sembra eccessivo. Fino al solito Degenerare di Insulti.
Sono sempre più le discoteche che chiudono in Lombardia per motivi Simili. Quante altre faranno la stessa fine? Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post