Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi, (God saves Italy from Scotland and Berlusconi) è il cartello dei tifosi italiani di rugby allo stadio.
Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi (God saves Italy from Scotland and Berlusconi) è il curioso cartello che dei tifosi italiani hanno portato allo stadio di Murrayfield di Edimburgo per la partita Scozia-Italia.
Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi, sembrerebbe che molti italiani si sarebbero accorti dell’immane pericolo che l’Italia sta per correre in queste prossime elezioni politiche 2013 che si terranno il 24 ed il 25 febbraio.
Cartello alquanto buffo che non ha mancato di destare attenzione da parte di qualche fotografo che ha voluto così immortalare: Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi (God saves Italy from Scotland and Berlusconi) così tradotto ma scritto in lingua Inglese per rendere pubblico il loro apprezzamento durante un incontro di rugby allo stadio di Murrayfield di Edimburgo.
La foto risalirebbe a poco più di un’ora fa , difatti si sta disputando la partita fra Italia e Scozia per il secondo turno del Sei Nazioni e, particolare, non del tutto da trascurare la posizione di quel cartello, non di grandi dimensioni ma di …grandi contenuti!
[ad#silvio]
Speriamo proprio vsto che, con scritte nere su fondo bianco, God saves Italy from Scotland and Berlusconi, Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi, la traduzione in italiano, si trova, retto da dei tifosi italiani, nella parte inferiore della tribuna centrale, dove ha preso posto, nel ‘palco d’onore’, la Principessa Anna, presidente onorario della federazione rugby scozzese.
Che dite, pensate che Dio ci salvi da Scozia e Berlusconi, porterà fortuna all’Italia che sta giocando la sua partita di rugby contro la Scozia?
Commenti riguardo il post