Destiny è un titolo Online. Sarà possibile giocare anche un giorno prima in caso di Day One rotto? La risposta sembrerebbe positiva.
Destiny è uno dei titoli più attesi del 2014. Dopo la beta, l’hype del gioco è letteralmente salito alle stelle. Come spesso avviene per i titoli più blasonati si è soliti chiedere la Rottura del Day One, che, il più delle volte, avviene. Come potrebbe avvenire anche per Destiny, tutto dipende dai rivenditori a cui toccherà scegliere o meno di vendere il videogioco un giorno prima. Il 9 Settembre si avvicina e in molti ci chiedono se sarà possibile giocare un giorno prima, essendo il gioco interamente appoggiato all’esperienza multiplayer.
Sarà possibile giocare a Destiny alla rottura del Day One?
[quote_box_center]Leggi anche: Destiny, Day One rotto? Aggiornamenti in Tempo Reale[/quote_box_center]
La risposta è si! Activision aveva annunciato con un tweet che i server di Destiny si sarebbero aperti il 9 Settembre, nel paese in cui sarebbe scattata per prima la mezzanotte, in questo caso, in Nuova Zelanda.
Destiny servers will admit Guardians as soon as it is September 9th somewhere in the world. When you play is between you and your retailer.
— Bungie (@Bungie) August 24, 2014
Se così fosse, noi potremo giocare a destiny dalle 14:00 di lunedì 8 Settembre. Sperando che i server sopportino l’enorme mole di traffico
Continuate a seguirci per ulteriori conferme. Se non lo avete ancora ordinato e lo volete entro il giorno d’uscita potete trovarlo in offerta su Amazon.
Commenti riguardo il post