Day One rotto di Destiny? In questo articolo raccogliamo tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla rottura del Day One del Videogioco.
Destiny, l’Ansia da Attesa sala. Il gioco, che ufficialmente dovrebbe uscire martedì 9 settembre, probabilmente apparirà sugli scaffali con qualche ora di anticipo. Noi di Mondo Informazione vi abbiamo dato diverse notizie sul gioco e, come spesso facciamo, diamo aggiornamenti in tempo reale sull’uscita anticipata del gioco rispetto alla data prevista.
Il Gioco è molto atteso e come spesso accade con questi Videogiochi, il web diventa una fonte indispensabile di notizie, noi cerchiamo di darti maggior chiarezza possibile riguardo Destiny e sulla possibile rottura del Day one.
Destiny, Day One Rotto?
In questo articolo ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale riguardo alla Rottura del Day One di Destiny. Se dovessimo fare una previsione, tra le più realistiche, activision romperà il day one lunedì 8 Settembre. Sta poi ai vari distributori, come Gamestop, Mediawordl, Saturn e company decidere se vendere il gioco un giorno prima o meno.
Una cosa è certa. Nel caso di una probabile rottura del Day One lunedì 8 Settembre, sarà possibile giocare online. Poichè i server saranno abilitati intorno alle ore 14.00 ( ora Italiana ).
Aggiornamento 7 Settembre, ore 21:20 – Da quanto si apprende attraverso la pagina Gamestop e grazie anche i vostri commenti il noto rivenditore sembra già essere in possesso delle copie. Resta da capire se la Rottura del Day One può essere confermata o meno, noi siamo fiduciosi! Continuate a seguirci!
Aggiornamento Lunedì 8 Settembre ore 11:30 – La situazione non sembra molto diversa da quella di ieri sera. Tutto tace, sembra la quiete prima della tempesta. Sulla Pagina Facebook di Gamestop tutti chiedono la possibile rottura del day one, anche sulle pagine di Mediaworld e Saturn tutto tace. nessuna conferma sulla rottura del day one ma nemmeno nessuna smentita. L’ipotesi che oggi pomeriggio Destiny possa essere venduto si fa sempre più reale.
Aggiornamento 8 Settembre 13:00 – Tutto tace, come ci state segnalando anche attraverso i vostri commenti qualcosa sotto bolle in pentola. Ricordiamo che i server saranno aperti dalle ore 14:00 è sarà quindi possibile giocare a Destiny. Rimaniamo fiduciosi nel pomeriggio ( tardo pomeriggio 17-18 ).
Aggiornamento 13:40 – Uno nostro utente ( Grazie TheDomusFaun ) ci segnala che alcuni store hanno già rotto il Day One come potete vedere nell’immagine qui a fianco. Si tratterebbe solo di avere ancora poca pazienza. Qualche ora e poi il day one dovrebbe essere rotto ufficialmente. Vi segnaliamo che è già disponibile al download la Patch 1.02 di destiny.
Aggiornamento 14:40 – Nessun aggiornamento dalle BIG come Gamestop e Mediaworld, come già detto ci aspettiamo qualcosa intorno alle 17:00. Mentre i piccoli rivenditori hanno già dato il via alle danze, vendendo destiny per Xbox One e Playstation 4. Continuate ad attraverso i commenti.
Aggiornamento 17:30 – Nulla di nuovo, sulla pagina gamestop è apparso un comunicato che parla dell’importanza del lancio del gioco al day one, facendo quasi capire che non ci sarà nessuna rottura. noi siamo ancora fiduciosi, attendendo le 18.30
Aggiornamento ore 21:40 – Come segnalato da molti di voi e come previsto da noi di Mondo Informazioni il Day One di Destiny è stato rotto alle 18:00 un giorno prima dell’uscita ufficiale del gioco. Beh ragazzi, buon game, continuate a seguirci per altre interessanti novità!
Aggiornamenti in tempo reale, continuate a seguire questa pagina! Per chi se lo chiedesse non è possibile condividere il season Pass di destiny con più account.
Se non lo avete ancora preordinato e volete Destiny il gioco dell’uscita potete trovarlo in offerta su Amazon. Seguite questo articolo per tutti gli aggiornamenti.
Commenti riguardo il post