Denise Helms, californiana razzista, ha scritto sul suo profilo di Facebook : “Forse durante questo mandato verrà assassinato”.
Denise Helms, questo è il nome della ragazza californiana che vedete in foto di copertina, ha scritto delle parole molto dure e razziste ma soprattutto si è augurata che il neo presidente degli stati uniti Barack Obama, non veda mai il termine di questi altri 4 anni dei presidenza. Non veda il termine, però augurandogli ed augurandosi che “forse durante questo mandato verrà assassinato”.
Non è la prima volta, comunque che si ha modo di leggere di queste cose, e per fortuna, almeno in questo caso, l’artefice, di questi “incivili desideri”, è uscita allo scoperto. Facebook è visibile anche se molti pensano non lo sia ai … non amici.
[ad#Silvio]
Per fortuna, questo è un caso in cui la privacy, di cui giustamente si dovrebbe godere, è meglio che non si sia stata. Spesso è capitato che gli artefici di questi insani propositi siano stati scoperti, ma, a mio avviso, casi come questo non preoccupano in sé e per sé, bensì per il seguito che la rete potrebbe dare a dei “più furbi”, più esperti e meno rintracciabili “individui”.
Frasi troppo dure quelle che Denise Helms, 22enne californiana, ha tranquillamente postato sul suo profilo di Facebook. Apprendiamo questa notizia da Fonti Ufficiali, che hanno riferito anche che Denise Helms, oltre ad aver perso il suo lavoro a seguito di quanto seraficamente ha pubblicato su Facebook, è anche finita nel mirino della polizia che teme per un possibile seguito xenofobo del suo terribile “auspicio”.
Commenti riguardo il post