Demi Lovato ha pubblicato il brano Let it Go, colonna sonora del film Disney “Frozen-Il regno di ghiaccio”, in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre.
Demi Lovato è instancabile. Pur essendo tuttora impegnata nella promozione del suo quarto album “Demi” e sebbene abbia già da tempo annunciato la futura release del terzo singolo “Neon Lights”, la cantante ed ex-stellina Disney, ha pubblicato il brano “Let it Go”, colonna sonora del film Disney “Frozen-Il regno di ghiaccio”, in uscita nelle sale americane il 27 novembre e in quelle italiane il 19 dicembre.
Non è la prima volta che Demi presta la sua voce a un film d’animazione Disney: tre anni fa toccava infatti alla colonna sonora di “Trilli e il tesoro perduto”.
“Frozen”, il nuovo lungometraggio Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, s’ispira alla fiaba “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen e racconta la storia delle due sorelle Elsa e Anna appartenenti alla famiglia reale di Arandelle. Elsa è destinata a ereditare la corona, ma è nata con il dono di poter manipolare neve e ghiaccio. La ragazza ha sempre cercato di tener nascosto il suo potere fino al giorno della festa, in cui finisce per intrappolare in suo paese in un inverno perenne. Elsa fugge, ma la sorella Anna decide di cercarla per risolvere la situazione. Lungo il viaggio Anna incontra Kristoff e la sua renna ed un pupazzo di neve. Insieme intraprendono un lungo viaggio alla ricerca di Elsa, conosciuta ormai come “la regina delle nevi”.
[ad#carbones]
Per quanto riguarda Let it Go, il brano, originariamente interpretato da Idina Menzel, stella di Broadway, si presenta come una semi-ballata che parte con un ritmo incredibilmente soave per poi potenziarsi sempre di più col proseguire dei secondi arrivando al massimo della sua potenza nel secondo ritornello.
La canzone è stata rilasciata da poche ore su Itunes dopo che i fan, sotto richiesta della cantante, hanno “sbloccato” il brano twittando in massa l’hashtag #FrozenDemi.
Ecco la canzone Let it Go di Demi Lovato. Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post