Il successo dei Dear Jack, la band rivelazione dell’anno lanciata dal programma televisivo Amici di Maria De Filippi, è inarrestabile. Nonostante l’album di debutto sia uscito nel mese di Maggio, Domani è un altro film – Prima parte risulta essere attualmente il cd più venduto nel primo semestre del 2014 e si appresta ad avvicinarsi alla certificazione del doppio disco di platino (anche questa settimana il disco è al primo posto nella classifica Fimi). I brani lanciati in rotazione radiofonica risultano essere tra i più trasmessi nel BelPaese ed il 25 agosto è in uscita il terzo singolo, dal titolo Ricomincio da me.
La casa discografica, dopo l’enorme successo ottenuto in questi mesi e dopo la trionfale esperienza allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano dove hanno aperto i concerti de I Modà, ha deciso di organizzare il loro primo tour che prevede già dodici date. Ed anche qui il successo è stato immediato: dopo solo 48 ore dall’apertura delle prevendite del Tour sono stati venduti già 10.000 biglietti. Il Domani è un altro film – Tour 2014 non si svolgerà nelle piazze, come solitamente accade per cantanti appena lanciati nel mondo discografico, ma avverrà già nei più importanti palazzetti del Paese:
- 4 ottobre – Pala Credito di Romagna, Forlì;
- 11 ottobre –Palalottomatica, Roma;
- 18 ottobre – PalaPartenope, Napoli;
- 25 ottobre – Mediolanum Forum, Milano
- 1 novembre – PalaFlorio, Bari;
- 8 novembre – Pala Giovanni Paolo II, Pescara;
- 15 novembre – 105 Stadium, Genova;
- 22 novembre – Palasport, Acireale (CT);
- 29 novembre – Pala Rossini, Ancona;
- 6 dicembre – Pala Bam, Mantova;
- 13 dicembre – Pala Alpitour (ex Olimpico), Torino;
- 20 dicembre – Mandela Forum, Firenze.
Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album Domani è un altro film – prima parte (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco. Prima, però, ricordiamo che la band farà tappa il 16 agosto nel tour di Alessandra Amoroso per dare vita ad un inedito duetto (per maggiori info clicca qui).
Commenti riguardo il post