Non è ancora ufficiale il cambio di casacca del centrocampista della nazionale, ma solo perchè il calciomercato è chiuso.
Zeman ha fatto capire che capitan futuro non rientra nei suoi progetti di gioco, anche se Venerdì contro l’Armenia Daniele non ha proprio dimostrato di meritarsi la panchina con gol e assist (al compagno Osvaldo che si ritrova più o meno nelle stesse condizioni).
De Rossi probabilmente da Gennaio 2013 vestirà la maglia del PSG.Come previsto il PSG si è affacciato alla finestra per sondare il terreno e vedere cosa si può fare per portare De Rossi a Parigi già a gennaio. Ancelotti secondo quanto ha detto sarebbe più che felice di allenare il centrocampista e inserirlo in una rosa già ricca di talenti.
Forse questa decisione potrebbe dare una svolta anche a De Rossi, che potrebbe così iniziare a puntare a vincere qualche trofeo in più rispetto a quelli che ha vinto e che forse vincerà restando alla Roma.
Il PSG dal canto suo è una delle poche squadre che può ancora spendere cifre importanti. Se a Gennaio il matrimonio si farà ancora non è deciso, di certo al pranzo nuziale non vedremo Zeman.
Commenti riguardo il post