Curiosity , il robottino della NASA su Marte, girando, ha disegnato sula superficie un pene! Imbarazzo della NASA che pubblica la foto
Davvero imbarazzante quello che il robottino Curiosity, inviato da tempo sulla superficie del pianeta Marte, ha disegnato con le proprie ruote…
Curiosity si diverte su Marte e disegna un pene
La NASA è imbarazzatissima, fatto sta che, come potrete giudicar, non ci sono mezzi termini, anzi il disegnino sulla superficie di Marte, è più che “eloquente”. Ma che bella figura che ci facciamo…. pensano alla NASA i responsabili del progetto Curiosity. Certamente ci sarà un responsabile visto che Curiosity non penso si muova autonomamente od, almeno, penso che debba ricevere degli imput di percorso.
Ormai tutti i tabloid pubblicano la foto del pene disegnato da Curiosity, un disegnino che , per moli versi, è stato paragonato, ne più ne meno, a quei disegnini che sui possono trovare sui bagni publici…
Ma allora Curiosity è proprio curioso, o curiosa, se è lecito dare un sesso a questo curioso “robottino”…
La spiegazione comunque la si può facilmente dedurre e, come detto sopra, quello scherzoso giochino finirà per intrappolare l’autore del disegnino di Curiosity che , “processato dalla NASA, alla fine, finirà per trovarselo…
[ad#silvio]
Ma, a parte gli scherzi, qui siamo su Marte e questa spedizione non è un “giochino del….” ed ecco spuntare l’imbarazzo della NASA che, comunque ha diffuso la curiosa foto di Curiosity sul suo sito: http://www-robotics.jpl.nasa.gov/projects/MER.cfm?Project=1.
Ormai , in rete, si scherza e non si parla di altroe le battute, certamente non mancano. La curiosa foto di curiosity èstata scoperta, quasi per caso dal sito di condivisione Reddit.
Commenti riguardo il post