Cruciani ha appena chiuso per sold out le vendite dei braccialetti Cruciani-C al Macef, al momento, hanno fatto sapere, solo ordinazioni
Cruciani col suo braccialetto Cruciani-C pare veramente aver toccato l’apice delle vendite visto che , è notizia di pochi minuti fa, al Macef, in corso a Milano ai padiglioni Rho Fiera, ha dovuto chiudere le vendite per sold out!
Proprio così il fenomeno di moda che da unpo’ di tempo pare aver catalizzato molti ragazzi e non, ha creato non pochi problemi agli stand della Cruciani che oggi al Macef si è vista costretta, per terminato campionario, esaurimento, di vendita ( sold out), a raccogliere solo ordini in lista di attesa.
Al centro delle innumerevoli richieste allo stand della Casa è proprio quel braccialetto, Cruciani-C che tanto “andò a ruba” sotto le vacanze di Natale di quest’anno.
Al Macef il patron e fondatore di Cruciani, Luca Caprai ha così spiegato la decisione della Cruciani ed il comportamento della Casa al Macef:
[ad#Silvio]
“Abbiamo stravenduto tutto rimaniamo per rispetto e serietà. Siamo una realtà, un marchio che ha costruito un progetto sull’equilibrio ‘qualità percepita e qualità oggettiva’. Questo ci ha fatto apprezzare in tutto il mondo”.
“L’inserimento di prodotti perfettamente studiati e complementari, come foulards (Gastel), borse ed altro ha completato l’opera. I nostri monomarca sono tutti in forte utile”. Caprai annuncia anche il progetto di “centinaia di aperture nuove, nelle quali poter comunicare ‘il modello Cruciani-C”.
Commenti riguardo il post