Cruciani C, centinaia di persone in coda oggi a Roma e Milano per la limited edition: babbo Cruciani del braccialetto infinito
Cruciani C davvero inverosimile la coda che si è verificata oggi, ed anche gli scorsi giorni, a Roma e Milano. Ore di coda per acquistare il braccialetto infinito ed aver la limited edition: babbo Cruciani della Cruciani C.
Ma il vero motivo della lunga coda nei negozi di Roma e Milano, è che solo oggi e domani i clienti dei negozi riceveranno in regalo presso ogni monomarca Cruciani C una limited edition ‘babbo Cruciani’.
Luca Caprai, patron di Cruciani C, ha dichiarato ad Adkronos:
[ad#Silvio]
“negli ultimi sei mesi hanno fruttato 600.000 euro contro zero dello scorso anno”.
Sarà forse per via della Profezia Maya, del 21 12 12, della fine del mondo, fatto sta che questi braccialetti infinito della Cruciani C sono stati appositamente pensati come recita la loro promozione ufficiale:
“pensati appositamente per le feste natalizie, ora arriva anche quello contro la profezia dei Maya. Si chiama Infinito per spronare a credere che la vita e l’amore continueranno anche dopo la fatidica data indicata dai Maya come quella della fine del mondo”.
Che dire, una bella “furbata” che pare, per via di un’accurata operazione di Marketing pubblicitario con testimonial della moda, dello spettacolo e del gossip, funzioni eccome visto la coda che si forma, in questi giorni, nei punti vendita Cruciani C.
Commenti riguardo il post