Crozza a Sanremo 2013 fischiato ed offeso è stato vittima della clac inscenata da due persone che hanno trainato un gruppetto contestatore.
Era quasi ovvio che si verificasse un episodio del genere e, guarda caso quando Crozza ha messo in scena la sua satira contro Berlusconi, che dire la solita clac , che Fazio ben conosce, in realtà guidata da 2 persone, che con la “spalla” di un’altra decina, sono riuscite a decetrare un momento critico per Crozza ma che il bravo Fabio Fazio col suo “ andatevene fuori” ha prontamente iniziato a bloccare.
Crozza, a dire il vero è stato molto educato e , visibilmente scosso, non ha risposto alle provocazioni, che, guarda caso, quando Crozza ha proseguito il suo spettacolo, non si sono più verificate e sì che Crozza non ha mancato di toccare un’infinità di altri politici , satire già viste per chi segue assiduamente il comico genovese Crozza ma che , giustamente ormai fanno parte del suo repertorio.
Lo spettacolo di Crozza ha avuto solo un momento veramente brillante e di rara bravura di satira quando parlando di Berlusconi ed immedesimandosi in Berlusconi dalla doppia personalità, ha seriamente detto che degli italiani e dell’Italia non glie ne frega niente. Per quanto riguarda i fischi della clac il cui compito era quello di disturbare l’esibizione di Crozza potete vedere il video allegato, sotto i commenti a Maurizio Crozza su YouTube:
Ho appena avuto la conferma che in Italia c’è ancora qualche persona con della testa!!
Chissà perchè tutti amareggati se si parla di Berlusconi e per gli altri no…VERGOGNA! L’Italia è democratca e ognuno può dire la propria opinione! E Crozza è un comico che parla di POLITICA!!
…ma perchè non li hanno presi a calci in culo quei 2 coglioni che fischiavano?
w crozza l’italia mostra ancora di non essere una democrazia
e la parte migliore di questo merdaio: IL CANONE SEI COSTRETTO A PAGARLO!
e tutta una montatura..servi del sistema..
che brutti momenti, difendere l’indifendibile. Forza Crozza!!
Sono felice di non vivere più in Italia. E lasciatelo parlare!
W Maurizio Crozza!!!!!!! Uno degli pochi esempi di persone VALIDE,PREPARATE e che sanno fare il proprio mestiere. Si fottano gli imbecilli che rovinano uno spettacolo che altre persone pagherebbero per vedere!
la satira è la cartina di tornasole dell’intelligenza, ovvio che i berluscoidi urlino e scappino
Hanno iniziato a contestare prima ancora che incominciasse a parlare. Coda di paglia?
[ad#silvio]
Grande Crozza! uno dei migliori comici italiani di sempre, arguto, mordace e sempre sul pezzo. Per il resto, che dire, lo squallore di qualche idiota messo lì immaginiamo bene da chi, si commenta da solo…
La tv come media di massa. Bastano 10 persone per influenzarne migliaia, lo sappiamo tutti ma a volte, assuefatti, ce ne dimentichiamo. In questi casi ci torna lampante come concetto e un po’ ci fa anche bene secondo me, ci risveglia un po’. Ognuno poi fa le sue valutazioni dopo lo show.
Una volta lo chiamavano fascismo …. adesso contestazione… passa il tempo cambia il vocabolario … purtroppo
2 o 3 persone del pubblico possono bloccare l’intero festival di sanremo con migliaia di spettatori tra il teatro e a casa che aspettano di ascoltare la performace di un comico e milioni di euro di giro d’affari attorno..
QUESTA E’ L’IDEA DI DEMOCRAZIA CHE HA CERTA GENTE!
Alla fine erano solo 2 o 3 coglioni che rovinavano tutto e non capiscono che questa è solo satira. Purtroppo c’è tanta gente ignorante, comunque avrebbero dovuto farli uscire subito, dopo due urla dovevano cacciarli a calci in culo perchè è una mancanza di rispetto. Io ho molta stima di Crozza, che sia un po’ di parte è vero, ma chi non lo è nello spettacolo? Poi prende in giro sia la destra che la sinistra, lui è un comico e questo è quello che fanno.
P.S. : se volete commentare prego astenersi da insulti o eventuali correzioni grammaticali del tutto insignificanti per quello che riguarda l’argomento dell’articolo visto che di “provocatori” ne abbiamo già parlato.
Gradirei solo commenti veri e costruttivi.
Commenti riguardo il post