Crosetto, visibilmente indisposto per l’indecisione di Berlusconi sulle primarie, ha lasciato gli studi di La7 durante Omnibus. Video
Crosetto ha abbandonato la trasmissione Omnibus di La7 visibilmente nervoso per l’altalenare di Silvio Berlusconi che non ha ancora deciso se scenderà in campo con la Nuova forza Italia, Forza Italia 2.0 e nemmeno cosa ne sarà del PdL. Anche Angelino Alfano pare ieri abbia avuto delle discussioni interne con Silvio Berlusconi e gli abbia fatto capire che adesso non è più il momento di aspettare, visto che il PD ormai ha iniziato la sua Campagna elettorale forte anche delle primarie che hanno dato al PD una forza innovatrice.
All’ombra di quanto detto sopra, stamane, durante la trasmissione Omnibus negli sudi di La7, Crosetto ha interrotto il suo intervento e, non sentendosi più di continuare, non potendo parlare a nome del Pdl e di non voler parlare in Tv della propria posizione prima di un confronto con altri colleghi, ha detto:
[ad#Silvio]
”Non me la sento di stare in una trasmissione in cui non posso dire niente. Ritengo che quello che è successo ieri sera mi interroghi e mi faccia fare delle scelte”.
”Preferisco alzarmi perchè non ho più niente da dire sul tema e non voglio continuare a parlare del vuoto. E’ una giornata di scelte importanti che non si fanno di mattina alle 8.30 dopo quello che e’ successo ieri, che ha una rilevanza fondamentale: è finito il tempo in cui si possono servire due padroni, o si sta da una parte o si sta dall’altra”.
“Io ho deciso dove stare e vorrei farlo con alcuni colleghi perchè abbia un significato politico e non e’ giusto che abusi della mia presenza qua oggi”.
CLICCATE A FIANCO per vedere: Crosetto lascia gli studi de La7
Commenti riguardo il post