Partita delicatissima e fondamentale per il cammino della Croazia e del Messsico, perchè entrambe le squadre, in quest’ultima giornata della fase a girone della Coppa del Mondo, si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale. Di seguito, tutti i dettagli di Croazia-Messico streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Croazia-Messico streaming gratis. Come detto prima, queste due nazionali si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale mentre l’altra abbandonerà questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, anche se in caso di pareggio tra Croazia e Messico e di sconfitta del Brasile, contro un Camerun già escluso, entrambe le squadre accederebbero alla fase a eliminazione diretta. Ma non c’è tempo per fare tutti questi calcoli e perciò l’obiettivo è conquistare il bottino grosso.
Croazia-Messico streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Lunedì 23 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.
Croazia-Messico streaming gratis e probabili formazioni. I probabili 22 che proveranno a conquistare un posto negli ottavi di finale sono:
CROAZIA (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Pranjić, Lovren, Ćorluka; Rakitić, Modrić; Perišić, Olić, Sammir; Mandžukić. All. Niko Kovač.
MESSICO (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Layún, H.Moreno, R.Márquez, F.Rodríguez; Guardado, Vázquez, Hector Herrera; Peralta, Giovani dos Santos. All. Miguel Herrera.
Commenti riguardo il post