Crazy bob 2012. Dal 23 al 25 marzo in Friuli Venezia Giulia torna il crazy bob. La gara più folle e pazza che c’è sul bob fai da te.
Ormai era da anni che non si faceva più il crazy bob, quattro anni di stop e quest’anno si è ritornati a ripeterlo grazie all’Assessorato regionale al turismo del Friuli Venezia Giulia e da Promotour. Informazioni: www.turismofvg.it e www.crazybob.it.
Il crazy bob per chi non lo sà è una gara con bob e slitte fai da te, organizzata a squadre. Vede protagoniste delle bizzarre slitte create dalle persone che partecipano,mezzi reinventati che prendono le sembianze di letti, divani, nidi giganti, zattere, macchine dei Flinstones ed altro l’obiettivo finale è arrivare a percorrere fino alla fine 375 metri, con tanto di tornanti. Iscritte già 40 squadre.
Il divertimento è assicurato, a garantire il percorso la sicurezza garantita ai partecipanti grazie alla vigilanza del personale di sicurezza e della Protezione Civile.
Novità 2012:
“spin-off”: la Crazy Run, gara a staffetta di un miglio, su neve e in notturna, a squadre di quattro componenti (venerdì 23 marzo), e la Crazy Snow.
sabato 24 marzo snowboarder ossia la discesa libera.
Infine domenica 25 sarà la volta della Crazy Bob.
Commenti riguardo il post