La gara che chiuderà la prima giornata del girone C sarà quella tra la Costa D’Avorio e il Giappone che si giocherà, in Italia, nella notte tra il 14 e il 15 Giugno. Di seguito, tutti i dettagli di Costa D’Avorio-Giappone streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Costa D’Avorio-Giappone streaming gratis. Oltre alla Costa D’Avorio e al Giappone le altre due squadre che compongono il girone C sono la Colombia e la Grecia, che si affronteranno alle ore 18:00, orario italiano. La cornice di questa partita sarà l’Arena Pernambuco di Recife.
Costa D’Avorio-Giappone streaming gratis. Da una parte ci sarà la fisicità degli africani guidati dall’allenatore Lamouchi, dall’altra ci sarà la tecnica e l’intelligenza tattica del Giappone. La squadra nipponica è guidata da un allenatore ben noto al pubblico italiano, Zaccheroni.
Costa D’Avorio-Giappone streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 3:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Costa D’Avorio-Giappone streaming gratis e probabili formazioni. I probabili 22 che scenderanno in campo questa notte sono:
Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Kolo Toure, Bamba, Boka; Tiotè, Zokora; Gervinho, Yaya Toure, Kalou; Drogba. All. Lamouchi.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki. All. Zaccheroni.
Commenti riguardo il post