Anche questa stagione televisiva la vede trionfatrice con qualsiasi programma lei vada in onda ed in qualsiasi ora le venga detto di condurre. Non per niente, d’altronde, viene considerata la vera signora di Canale 5, anche se in molti la ritengono la vera regina dell’intera televisione. Stiamo parlando, ovviamente, di Maria De Filippi che continua ad ottenere ottimi risultati con Uomini e Donne, con gli speciali di Amici del Sabato pomeriggio e con la quarta edizione di Italia’s Got Talent, diventato a sorpresa il fiore all’occhiello delle sue produzioni. Il tutto senza dimenticare l’edizione conclusa qualche mese fa di C’è Posta per Te che le ha permesso di portare a casa l’ennesima sfida vinta su Rai 1 nel sabato sera d’autunno.
In queste ultime settimane, però, in molti hanno notato un cambiamento nel suo volto. In particolare sembra che gli occhi abbiano una forma più allungata e che gli zigomi si siano improvvisamente gonfiati. Per questo motivo c’è chi ha pensato ad eventuali ritocchi estetici dal chirurgo tanto cari ai vip. La conduttrice, allora, ha deciso di rispondere in modo dettagliato e appassionato attraverso la pagina ufficiale di Amici su Facebook:
“Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi ”.
Delle spiegazioni non dovute che la De Filippi si è sentita in dovere di porgere al suo pubblico e a quanti avevano messo in circolazione delle indiscrezioni prive di fondamento. Maria ha inoltre aggiunto:
“Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notate perché non si vede. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia. Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita. Però prima o poi lo convincerò”
La conduttrice è poi ritornata a “confidarsi” in merito alla sua vista e al fatto che da qualche tempo sia stata costretta ad indossare degli occhiali:
“Sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e metterli subito. A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno (…) vi terrò aggiornati sul mio calazio ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri e capirete perché. Ah dimenticavo gli zigomi… forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!”
Commenti riguardo il post