Corvette C7, è questo il nome dato dalla Chevrolet alla supercar più famosa d’America in uscita nel 2014, farà parte della fascia alta di auto con ottime prestazione dato che avrà il solito V8 da 450 cavalli, ma il prezzo sarà relativamente basso, 60 mila euro, che è la metà del prezzo delle altre supercar di pari prestazioni.
La Chevrolet ha annunciato che l’auto verrà presentata al salone di Detroit il 13 Gennaio 2013 in occasione del North American International Auto Salon.
Nella parte posteriore, l’auto riprende i fari della celebre Camaro, presenta quattro volgarissimi scarichi al centro e una linea aerodinamica e futuristica.
Le forme ricordano ovviamente la C6, la muscle car americana avrà delle prese d’aria da vera GT con dei cerchi in lega enormi, ovviamente come tutte le supercars ha due posti.
Con questo modello la Corvette festeggia i suoi primi 60 anni di vita e di grandi successi, della Corvette C7 in futuro a fianco alla coupè, vedremo molto probabilmente anche la versione Cabrio.
Commenti riguardo il post