Corona la sua la paura del carcere, nel video monologo trasmesso in esclusiva da Sky nella trasmissione Celebrity Now del 25 gennaio
Corona, il giorno prima della sua fuga, ha girato un video monologo è l’ha consegnato a Sky con il compito di mandarlo in onda dopo che fosse stato catturato al termine della sua fuga, fuga che Fabrizio Corona stava già architettando giorni prima della sua condanna.
Corona, il giorno prima della sua fuga, ha girato un video monologo è l’ha consegnato a Sky con il compito di mandarlo in onda dopo che fosse stato catturato al termine della sua fuga, fuga che stava già architettando giorni prima della sua condanna.
Corona era quindi abbastanza certo di essere condannato, tanto che, ha girato, la notte prima della sua fuga, un video monologo trasmesso in esclusiva da Sky nel corso della puntata Celebrity Now del 25 gennaio 2013.
Corona e la paura del carcere, potrebbe essere questo il titolo del video monologo di Fabrizio Corona, nel quale, , a volte, si perde nel suo monologo, a volte, si “stigmatizza” tutte reazioni date, ovviamente dal suo stato d’animo, dalla sua paura nel “finire in carcere”.
Corona e la sua idea di fuggire in Brasile, ma anche l’appello ad un dialogo diu conoscenza con suo figlio Carlos, un modo , a detta di corona, per farsi maggiormente conoscere da suo figlio, perché suo figlio Carlos, sappia veramente chi è suo padre, questo è quello che , a grandi linee, Corona ha detto al suo arrivo in Italia dopo l’arresto conseguente alla sua fuga in Portogallo:
[ad#Silvio]
“Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perchè uno come me non può stare rinchiuso tra quattro mura. Meglio pagare a testa alta che non potere andare dove vuoi“.
“Sono innocente e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere. Uscito da lì conquisterò il mondo. Ce l’ho con lo Stato e con la Magistratura e quando uscirò mi vendicherò“.
Commenti riguardo il post