Corona, pare certo è stato visto in auto verso la Francia ma, da lì non è detto che non sia in Portogallo e forse è già oltre Oceano
Corona, ormai lo sappiamo è scappato da venerdì scorso, da quando è stato condannato a 5 anni per l’estorsione ai danni dell’ex bomber juventino David Trezeguet. Da allora, “La fuga di Corona” si è concretizzata con un sibillino messaggio sulla sua pagina di Facebook postato dal suo autista nel quale si fa riferimento ad una meta lontana per ritornare diverso, cambiato, non più lo stesso che ha attraversato la tempesta.
Corona, “la fuga di Corona” col suo criptico messaggio , postato dal suo autista, forse, vuole indicare i dubbi e le sue perplessità per la vicenda che lo ha coinvolto, ma maggiormente per le severe decisioni del processo che lo ha visto essere incolpato con la reclusione di ben 5 anni. Ma non è tutto, pare che la tempesta che sta piombando addosso a Fabrizio Corona, sia ora già più grande visto che, da quanto si legge sulle fonti di informazione ufficiali:
“Dopo la sua fuga, però, il Tribunale di Sorveglianza milanese ha revocato il provvedimento di concessione del beneficio e così ‘sulla carta’ quelle pene devono essere scontate in carcere e si vanno a sommare alla condanna definitiva per l’estorsione ai danni dell’ex bomber juventino David Trezeguet. Per un totale di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni di carcerazione da scontare. Non è chiaro, al momento, se a questo cumulo di pene siano da sottrarre i mesi già trascorsi in affidamento in prova da Corona”
[ad#Silvio]
Che dire se Fabrizio Corona, spaventato è scappato per non incorrere in 5 anni di carcerazione, non so se adesso con 7 anni, 10 mesi e 17 giorni sarà più facile per lui consegnarsi alle Autorità. Intanto la Polizia, fa sapere che ha spiccato verso Corona mandato Europeo.
A questo punto, fonti ufficiali riferiscono che Corona è stato visto (ma del fatto che sia stato visto o la notizia sia trapelata non c’è certezza) in auto o per lo meno diretto verso il confine francese . da qui, si sa che Corona ha diversi amici in Spagna ed in Portogallo che potrebbero, forse, nasconderlo e, perché no, a questo punto si può anche supporre che Corona possa anche andare, situazioni favorevoli permettendolo, oltre Oceano forse in Brasile o a Santo Domingo, magari per riflettere sul cosa fare della propria vita …
E intanto quella che ho definito ” La Fuga di Corona” sta veramente diventando un “caso” di gossip che dire, Corona, nel bene e nel male, il gossip lo sa fare proprio bene!
Per saperne di più su come è iniziata la fuga di Fabrizio Corona CLICCATE A FIANCO: Corona è scappato, ha preso un caffè e …
Commenti riguardo il post