Corona è da venerdì che è sparito, lo cercano anche all’estero ma lui, con un post su Facebook, fa sapere dov’è. Post sulla sua pagina
Corona, ormai è su tutti i giornali, ha deciso di far perdere le sue tracce, dopo l’ennesima condanna a cinque anni di reclusione, da venerdì, è letteralmente sparito ma, non si capisce se, furbescamente o ingenuamente ha mandato su Facebook un messaggio oggi pomeriggio domenica 20 gennaio da Quarto Oggiaro, alla periferia di Milano!
Delle volte non si capisce realmente cosa le persone intendano … nel senso che Fabrizio Corona, ormai lo sappiamo, è stato condannato a cinque anni ma, si è letteralmente volatilizzato alla polizia ma, inaspettatamente, spunta su un profilo di Fabrizio Corona su Facebook un messaggio …
Oggi pomeriggio, è spuntato sulla sua pagina di Facebook un messaggio sotto il quale, giustamente dei commenti citano se per caso quel link su Facebook non sia un fake visto che, chi vuole sparire, non dovrebbe “ingenuamente” inserire un post sulla sua pagina che riporta esattamente il luogo, o perlomeno la zona, dov’è.
A titolo di informazione dirò solo che se Fabrizio Corona è fornito di iPhone oppure il messaggio è stato mandato da uno smartphone di ultima generazione col sistema Android o Symbian può essere rintracciabile con un margine di errore di …. 10 metri!
[ad#Silvio]
Ma veniamo al messaggio, se poi sia fake o meno…
“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”. Passaggio preso da ‘Kafka sulla spiaggia’ di Haruki Murakami.
A questo punto, forse, Corona non ha ben valutato che lo troveranno ben prima che la tempesta sia finita, a meno che, il messaggio sia stato inviato da un’altra persona su sue precise indicazioni …
Commenti riguardo il post