Fabrizio Corona di nuovo nei guai con la legge, i motivi sono più o meno gli stessi, è stato condannato dalla cassazione a 5 anni per aver preteso 25mila euro da Trezeguet, ex giocatore della Juventus, per alcune foto abbastanza scomode.
Confermata la condanna di 5 anni e 1000 euro di multa da parte della cassazione ai danni di Fabrizio Corona per per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali dopo aver chiesto 25 mila euro a Trezeguet per non pubblicare alcune foto che lo ritraevano.
La procura generale di Torino dopo aver disposto l’arresto per il “fotografo dei Vip” ha mandato gli agenti per procedere all’arresto, ma al loro arrivo di Fabrizio non ve ne era traccia.
Il legale dell’ex Juventino, Ezio Audisio, dichiara: “Abbiamo trovato un accordo transattivo e siamo stati completamente risarciti in prossimità dell’udienza della Cassazione. Per questa ragione non ci siamo costituiti parte civile nel terzo grado di giudizio”.
Con questa si arriva a ben due condanne definitive per Fabrizio Corona, dopo quella dell’anno scorso di 1 anno e 5 mesi per i ricatti a Francesco Coco e Adriano.
Commenti riguardo il post