Cornovaglia, contee Devon e Galles in Gran Bretagna, sono state colpite questo fine settimana da pioggie e inondazioni, Massima allerta.
Cornovaglia bersagliata questo fine settimana da violentissime piogge. l’Ufficio Meteorologico Britannico, Met Office, ha stimato un livello di allerta altissimo. Le violentissime piogge, continue ed insistenti, hanno bersagliato, questo fine settimana, la Cornovaglia, le contee del Devon ed il Galles. Si sono verificate quindi forti inondazioni che hanno costretto la Protezione Civile locale ad evacuare più di 800 abitazioni.
[ad#Silvio]
Purtroppo questa sciagura meteo che ha investito in Inghilterra la Cornovaglia ed in forma minore anche il Galles, ha provocato la morte di 2 persone.
Il servizio meteorologico, Met Office, non ha tutt’ora sciolto lo stato di massima allerta, pertanto, le contee del Devon più colpite e la Cornovaglia saranno ancora bersagliate da fortissime piogge, si attendono infatti entro domani, lunedì 26 novembre, anche 90 millimetri di piogge!
Commenti riguardo il post