Questa sera alle ore 22:00, le squadre appartenenti al gruppo H proveranno a conquistare l’ultimo posto disponibile per accedere agli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Le squadre impegnate nel gruppo H sono: la Corea del Sud, il Belgio, l’Algeria e la Russia. Di seguito, tutti i dettagli di Corea del Sud-Belgio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Corea del Sud-Belgio streaming gratis. Nel gruppo H è ancora tutto in bilico, infatti il Belgio ha già conquistato con una giornata di anticipo il pass per la fase a eliminazione diretta di questo Mondiale dei Mondiali, mentre la Corea del Sud, la Russia e l’Algeria si giocheranno il secondo posto disponibile. Quindi da una parte ci sarà una Corea del Sud che dovrà conquistare a tutti i costi i tre punti dall’altra ci sarà un Belgio che giocherà con tutta la spensieratezza del caso.
Corea del Sud-Belgio streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano,e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Corea del Sud-Belgio streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22:
Corea del Sud (4-2-3-1): Jung Sung-Ryong; Lee Yong, Hong Jeong-Ho, Kim Young-Gwon, Yun Suk-Young; Ki Sung-Yueng, Han Kook-Young; Lee Chung-Yong, Koo Ja-Cheol, Son Heung-Min; Park Chu-Young.
Allenatore: Hong Myung-Bo
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Origi
Allenatore: Marc Wilmots.
Commenti riguardo il post