Questa sera alle ore 21:30 a Valencia, scenderanno in campo il Barcellona del “Tata” Martino e il Real Madrid di Carlo Ancelotti per conquistare la Coppa del Re. Di seguito tutti i dettagli di Barcellona-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis. Il modo in cui le due squadre arrivano a questa finale di coppa è completamente diverso: da un lato abbiamo il Barcellona che è stato eliminato in Champions League dall’Atletico di Simeone e che nell’ultima partita di campionato ha perso 1-0 contro il Granada ma il fatto sconcertante è che non segna da due partite e ciò non accadeva da sei anni. Dall’altro abbiamo un Real Madrid che anche senza Cristiano Ronaldo riesce a vincere, perchè la squadra madrilena è tra le 4 d’Europa e in piena lotta per lo scudetto.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:30 di Mercoledì 16 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita solo su Premium Calcio o Premium Calcio HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Barcellona-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che si contenderanno la Coppa del Re:
Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Bartra, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar.
Allenatore: Gerardo “Tata” Martino
Real Madrid (4-3-3): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Isco.
Allenatore: Carlo Ancelotti.
Commenti riguardo il post