Gli occhi sono tutti puntati sullo stadio Olimpico di Roma dove questa sera andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia e la vincente affronterà la vincente della sfida tra Napoli e Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Fiorentina streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Fiorentina. Quella di questa sera sarà una partita interessantissima perché non ci sarà turnover, niente spazio alle seconde linee infatti il tecnico francese e Vincenzo Montella manderanno in campo il meglio. Le due squadre arrivano a questa sfida dopo aver conquistato un solo punto nell’ultima giornata di campionato, dato che la Roma è stata fermata in casa dall’Empoli, risultato che ha riacceso i malumori della capitale, mentre la Fiorentina è stata stoppata dal Genoa.
Roma-Fiorentina diretta tv e streaming gratis. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali Rai, mentre per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale della Rai.
Roma-Fiorentina probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic. All. Garcia
FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valerno, Pasqual; Mati Fernandez; Gomez. All. Montella.
Commenti riguardo il post