Dopo il pareggio sofferto contro il Palermo, nell’ultimo turno di campionato, gli uomini di Rudi Garcia sono pronti nuovamente per scendere in campo per affrontare l’Empoli in una gara valevole per la Coppa Italia. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Empoli.
Roma-Empoli. La media della squadra capitolina è in netto rallentamento, e dato ancora più allarmante, soprattutto in casa dove ottenuto tre pareggi consecutivi. L’Empoli è reduce dal pareggio contro l’Inter, pareggio immeritato perché la squadra emiliana meritava di portare a casa i tre punti. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione e in tale occasione i giallorossi si imposero per 1-0 grazie al gol di Nainggolan.
Roma-Empoli. La partita si giocherà questa sera alle ore 21:00 e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 2 oppure sarà possibile avvalersi del live streaming attraverso il sito ufficiale della Rai.
Roma-Empoli probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Destro, Ljajic, Iturbe. All. Garcia
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Barba, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Saponara; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri.
Commenti riguardo il post