Stasera, allo stadio San Paolo di Napoli, si giocherà l’ultima partita degli ottavi di finale dell’edizione 2015 della Coppa Italia. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Udinese streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Udinese. I partenopei ritornano in campo dopo la vittoriosa trasferta di Roma, dove si sono imposti per 1-0, grazie al gol di Higuain, vittoria che è valsa il terzo posto in classifica. L’Udinese, invece, è reduce dal pareggio contro il Cagliari di Zeman. La vincente di questa sfida affronterà i nerazzurri di Roberto Mancini che ieri sera hanno battuto in casa la Sampdoria per 2-0.
Napoli-Udinese. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui Rai 2, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile collegandosi sul sito ufficiale della Rai.
Napoli-Udinese probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Duvan. All.: Benitez
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Hallberg, Guilherme, Allan, Gabriel Silva; Fernandes, Aguirre. All.: Stramaccioni.
ARBITRO: Orsato.
Commenti riguardo il post