Questa sera, allo stadio san Paolo di Napoli, andrà in scena la seconda semifinale di ritorno della coppa nazionale tra il Napoli di rafa Benitez e la sorprendete Lazio di Stefano Pioli e la vincente affronterà allo stadio Olimpico la Juventus. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Lazio. I risultato dell’ andata, 1-1, vede la formazione partenopea leggermente favorita sia per il gol segnato in trasferta sia perché questa sera potrà sfruttare il fattore campo e il sostegno di tantissimi sostenitori. L’accesso alla finale però non è affatto scontato, perché io ragazzi di Benitez affronteranno la squadra più in forma di questo momento che a distanza di due anni ha l’opportunità di conquistare nuovamente la finale.
Napoli-Lazio streaming gratis e diretta tv. L’orario d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali Rai, anche in HD mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente attraverso il sito ufficiale della Rai.
Napoli-Lazio probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Arbitro: Orsato.
Commenti riguardo il post