Questa sera allo stadio San Paolo di Napoli andrà in scena il penultimo quarto di finale della Tim Cup e per l’occasione si sfideranno la formazione allenata da Maurizio Sarri e quella allenata da Roberto Mancini. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Inter probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Napoli-Inter. Si tratta del quarto di finale più suggestivo della Coppa Italia targata 2015/2016 quello che vedrà contrapposte la squadra partenopea e la squadra di corso Vittorio Emanuele. Il Napoli occupa la prima pozione in classifica e negli ottavi di finale ha eliminato il Verona di Del Neri mentre l’Inter è in terza posizione, a quattro punti dalla vetta, e nell’ottavo di finale, che si è giocato a San Siro, ha asfaltato il Cagliari, squadra che milita nel campionato cadetto.
Napoli-Inter. Le due squadre arrivano a questa sfida con stati d’animo contrapposti, il Napoli ha consolidato il primo posto battendo nello scorso turno di campionato, tra le mura amiche, il Sassuolo per 2-1 mentre l’Inter ha commesso un altro passo falso ottenendo un solo punto nella sfida dello stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Tra campionato e coppe il Napoli è in serie positiva da sette partite e nell’unico precedente di questa stagione, gli uomini di Sarri si sono imposti per 2-1, grazie ad una doppietta di Higuain.
Napoli-Inter diretta tv e streaming gratis. Sarà possibile seguire la diretta della partita a partire dalle ore 20:45 di questa sera e la visione sarà possibile soltanto sui canali Rai, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale Rai.
Napoli-Inter probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Kondogbia, Melo; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic. All. Mancini.
Commenti riguardo il post