Dopo appena tre giorni dalla ventesima giornata di serie A, Milan e Lazio si ritrovano di nuovo faccia a faccia e questa volta non ci saranno in palio i tre punti ma l’accesso alle semifinali della coppa nazionale. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Lazio. Il Milan nell’ultima partita di campionato è stato battuto dai biancocelesti, in rimonta per 3-1, partita che ha messo in serio pericolo la panchina di Filippo Inzaghi, partita che spento l’entusiasmo del popolo rossonero, partita che ha mostrato l’indecoroso comportamento di Mexes. Quella di Pioli, è una buona Lazio che gioca un buon calcio e in piena lotta per un posto nell’Europa dei grandi.
Milan-Lazio. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 2, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile sul sito ufficiale della Rai gratuitamente.
Milan-Lazio probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Lopez, Armero, Rami, Alex, Abate; Muntari, Montolivo, Poli; Menez, Pazzini, Cerci. All.: Inzaghi.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Pereirinha, Cana, Mauricio, Basta; Cataldi, Ledesma, Parolo; Mauri, Klose, Candreva. All.: Pioli.
Arbitro: Rocchi.
Commenti riguardo il post