Questa sera andrà in scena il primo quarto di finale della Tim Cup edizione 2015/2016 e a fronteggiarsi saranno il Milan di Mihailovic e il Carpi di Castori. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Carpi probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis.Milan-Carpi. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo il pareggio, 1-1, ottenuto all’Olimpico contro la Roma. Alla vigilia di questa partita il futuro dei due allenatori era in bilico e di fatti Garcia è stato esonerato, e a guidare la Roma sarà Luciano Spalletti, mentre al tecnico serbo è stata concessa un ulteriore chances. Quella di questa sera, per Mihailovic, sarà una partita cruciale sia perché il rendimento del Milan è ben al di sotto delle aspettative sia perché il tabellone della Coppa Italia è favorevole ai rossoneri.
Milan-Carpi. La squadra che conquisterà l’accesso alla semifinale avrà anche buone probabilità di apportare in finale dato che affronterà la vincente di Spezia, squadra che milita in serie B, e l’Alessandria, squadra di Lega Pro. Il Carpi, invece, arriva a questa sfida dopo aver battuto in casa l’Udinese di Colantuono per 2-1. In campionato le due squadre si sono già affrontate, però al Braglia di Modena, e la partita è terminata a porte inviolate.
Milan-Carpi diretta tv e streaming gratis. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Rai, e sul canale 501 in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi alla pagina ufficiale Rai.
Milan-Carpi probabili formazioni:
MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.
CARPI (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Di Gaudio; Lasagna. All. Castori.
ARBITRO: Calvarese.
Commenti riguardo il post