Oggi si giocheranno gli ottavi di finale della Coppa Italia e le partite in programma sono quattro: Roma-Spezia, Fiorentina-Carpi, Napoli-Verona e il derby della Mole. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Torino formazioni, diretta tv e streaming gratis.
Juventus-Torino. E’ sicuramente l’ottavo di finale di Tim Cup più affascinante, quello che mette difronte la Juventus di Massimiliano Allegri e il Torino di Giampiero Ventura, per la seconda volta in questa stagione. Le due squadre si sono già affrontate in campionato e a conquistare i tre punti sono stati i bianconeri, per 2-1, con Cuadrado nel finale di partita e infatti la voglia di rivalsa da parte dei granata è fortissima.
Juventus-Torino. A testimonianza di quanto detto, i due allenatori hanno optato per un piccolo turnover. La Juventus è reduce da sei vittorie consecutive, e ora lo svantaggio dalla vetta della classifica dista solo 6 punti, l’ultima ottenuta allo Stadium contro la Fiorentina, e il prossimo turno saranno impegnati nella trasferta di Carpi. Il Torino, invece, non ha giocato l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo a causa della nebbia.
Juventus-Torino diretta tv e streaming gratis. La partita si giocherà alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali Rai, anche in HD. La Rai offrirà anche il servizio di streaming gratuito, infatti basterà collegarsi al sito ufficiale e usufruire di questo servizio.
Juventus-Torino probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Morata. All. Allegri.
TORINO (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.
Commenti riguardo il post