Coppa Italia, quarti di finale: La Juventus gioca in casa contro il Milan, un match nel vivo della stagione con due squadre pronte a darsi battaglia per 90 minuti e portarsi a casa la vittoria.
Dopo la sconfitta contro la Sampdoria in casa, la Juventus, rimproverata da Conte, si trova in posizione di dover dimostrare qualcosa, un forte segnale per la società e soprattutto per le avversarie in campionato e in europa, niente di meglio che una vittoria con il Milan, che domani sera (09 gennaio 2013) giocherà allo Juventus Stadium contro i Bianconeri.
La gara sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo insieme a Niccolai, Grilli e Romeo.
Il Milan, dopo che Boateng ha confermato di rimanere in squadra, spera che non succedano atti di razzismo come quelli di Busto Arsizio contro la Pro Patria che portarono quasi alla cessione del giocatore ghanese.
I convocati per questo bog match di Coppa Italia da Allegri, sono:
Amelia, Coppola, Gabriel;
Abate, Acerbi, Antonini, De Sciglio, Mexes;
Ambrosini, Boateng, Carmona, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Traorè;
Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
I convocati da Conte invece non si sanno ancora, ma è certo che Buffon e Barzagli saranno a riposo, i sicuri convocati sono quelli della formazione (4-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Isla, Quagliarella, Vucinic.
Commenti riguardo il post