La sfida più interessante e suggestiva degli ottavi di finale è sicuramente quella tra Inter e Sampdoria, partita in cui si sfideranno due ottimi amici Mancini e Mihailovic, anche se quest’ultimo è squalificato e quindi guarderà il match dalla tribuna. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Sampdoria streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Sampdoria. Entrambe le squadre tengono tantissimo a questa competizione ed entrambe vogliono continuare la propria avventura nella coppa tricolore. Per l’Inter la vittoria della Tim Cupo rappresenta una questione di necessità e di prestigio, soprattutto se si considerano i 7 punti di distacco dal terzo posto, mentre per i blucerchiati un desiderio, la voglia di mettere in bacheca questo trofeo che manca da ben 20 anni.
Inter-Sampdoria. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Rai 2, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite il sito ufficiale della Rai.
Inter-Sampdoria probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. All. Mancini
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder. All. Sakic.
Commenti riguardo il post