Questa sera l’Alessandria e il Milan si troveranno una di fronte all’altra in occasione della prima semifinale d’andata di Coppa Italia. Di seguito, tutti i dettagli di Alessandria-Milan diretta tv, probabili formazioni e streaming gratis.
Alessandria-Milan. A riempire le gradinate dello stadio Olimpico di Torino saranno oltre ventimila tifosi, una sfida che ad inizio competizione sembrava qualcosa di impossibile. Sono passati 32 anni da quando una formazione di serie C, allora è toccato al Bari, non approdava ai quarti di finale di Tim Cup.
Alessandria-Milan. L’Alessandria crede nell’impresa, i tifosi pure infatti saranno più di 40 i pullman che arriveranno a Torino e di fatti Gregucci ha optato per uno schieramento spregiudicato 4-3-3 estremamente offensivo. L’Alessandria arriva a questa sfida dopo aver battuto nei quarti di finale lo Spezia, in rimonta. Il Milan d’altro canto vuole conquistare a tutti costi la finale di Coppa Italia e alla vigilia di questa partita Mihajlovic ha dichiarato che solo chi questa sera darà il massimo potrà sperare in un posto da titolare contro l’Inter di Roberto Mancini.
Alessandria-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente sui canali Rai, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale Rai.tv.
Alessandria-Milan probabili formazioni:
ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi; Sosa, Morero, Sirri, Sperotto; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller – All. Gregucci
MILAN (4-4-2): Abbiati; Antonelli, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Honda, Poli, Josè Mauri, Boateng; Balotelli, Luiz Adriano – All. Mihajlovic.
Commenti riguardo il post