Questa notte si è chiusa la fase a gironi di Copa America 2015 e dal 25 al 28 Giugno prossimo entreremo nel vivo di questa emozionante coppa perché ci saranno i quarti di finale.
Fino a questo momento più che per le prestazioni in campo delle varie stelle, l’edizione 2015 della Copa America verrà ricordata per le gesta dei calciatori fuori dal campo verde come la testata di Neymar che gli è costata ben 4 giornate di squalifica e quindi la fine anticipata della sua partecipazione alla coppa del sudamerica e dell’incidente di Vidal con la sua Ferrari.
Per dirla tutta, i calciatori più attesi hanno deluso le aspettative a partire dal giocatore del Barcellona, Leo Messi che in campo sembra svogliato e nervoso, stesso discorso anche per Cavani che deve approfittare dell’assenza di Suarez, e continuando possiamo citare in questo “non piacevole lista” anche giocatori come Bacca, vincitore dell’Europa League con il Siviglia, Alexis Sanchez, giocatore dell’Arsenal, James Rodriguez, giocatore del Real Madrid, e infine Radamel falcao, giocatore in prestito al Manchester United.
La classifica dopo la fase a gironi della Copa America 2015 è la seguente:
Gruppo A: Cile, Messico, Ecuador, Bolivia
Classifica:
Cile 7 (10,3)
Bolivia 4 (3,7)
Ecuador 3 (4,6)
Messico 2 (4,5)
Gruppo B: Argentina, Uruguay, Paraguay, Giamaica
Classifica:
Argentina 7 (4,2)
Paraguay 5 (4,3)
Uruguay 4 (2,2)
Giamaica 0 (0,3)
Gruppo C: Brasile, Colombia, Perù, Venezuela
Classifica:
Brasile 6 (4,3)
Perù 4 (2,2)
Colombia 4 (1,1)
Venezuela 3 (2,3).
Di seguito, vi posto il calendario con i relativi orari e abbinamenti della Copa America 2015. Gli orari sono quelli italiani:
25 giugno ore 1:30: Vincente Gruppo A vs Migliore terza: CILE-URUGUAY
26 giugno ore 1:30: Seconda gruppo A vs Seconda gruppo C: BOLIVIA-PERU’
27 giugno ore 1:30: Vincente Gruppo B vs Seconda migliore terza: ARGENTINA-COLOMBIA
28 giugno ore 1:30: Vincente Gruppo C vs Seconda Gruppo B: BRASILE-PARAGUAY.
Commenti riguardo il post