Contadino in Oregon divorato dai suoi maiali nel suo allevamento! Varie ipotesi, potrebbe anche essere stato colpito da un infarto e divorato in seguito.
Contadino di 70 anni forse colto da malore, è stato calpestato e divorato da uno dei suoi grossi suini che, già in passato, avrebbe mostrato, verso di lui, atteggiamenti aggressivi.
La notizia di quanto è accaduto a questo contadino settantenne ha davvero dell’incredibile. Al momento in cui è successo il terribile fatto, il contadino era solo e quindi non c’erano testimoni, che potessero realmente vedere l’aggressione al contadino ancora vivo.
[ad#Silvio]
I familiari del contadino sono andati a cercarlo diverse ore più tardi e tutto quello che hanno trovato nel recinto dei maiali è stata la mascella dello sfortunato Terry G. Varner, 70 anni, qualche altro brandello,un pezzo di osso e, scampoli di abiti.
Quindi, deducendo da quanto di lui è stato trovato, il contadino è stato letteralmente divorato!
La polizia scientifica che ha prelevato i pochi resti dell’uomo, ma essendo veramente pochi, sarà praticamente impossibile svolgere un’autopsia, ma comunque, è probabile che la verità sulla fine dell’anziano Garner, che ha un precedente del 2004 in Romania dove la vittima fu una donna, resti condivisa solo dagli inconsapevoli animali onnivori.
Commenti riguardo il post