Come scaricare musica da Spotify eccovi la guida, basta l’installazione di u programma e il gioco è fatto, persino più completo di Torrent.
Come scaricare musica da Spotify
Lo ammetto ultimamente la mia mente è completamente incentrata su Spotify ma che dire: all’inizio ho sottovalutato le potenzialità di questo servizio e adesso devo recuperare, l’ultima novità mi a scombussolato le mie certezze in base al download (illegale o meno) della musica. Infatti da quando ho scoperto come scaricare musica da Spotify, le mie certezze in materia hanno vacillato fino a pochi mesi fa credevo infatti di dover ascoltare la musica solo via Youtube (rinunciando ad un ascolto continuo) e di dover scaricare la musica attraverso Torrent, lo so che esistono infiniti modi ma io prediligevo torrent per la qualità audio, e le copertine già associate. Ma a gennaio comincia ad utilizzare Spotfy e poche settimane fa scoprii come scaricare musica da Spotify. in realtà esistono 2 metodi uno entrambi hanno pregi e difetti e io ve li illustrerò entrambi.
Come scaricare musica da Spotify
- Il primo metodo per scaricare musica da Spotify è quello più difficile perché ci obbliga a cercare diverse carte di credito, infatti il colosso dello streaming ci offre 30 giorni di account premium se ci registriamo con una carta di credito. L’account premium permette di scaricare fino a 3333 brani solo che scaduti i 30 giorni di prova dovremo sottoscrivere un abbonamento mensile o utilizzare una nuova carta di credito. Inoltre il download dei brani è criptato e quindi tutta la nostra musica allo scadere del abbonamento sarà inutilizzabile.
Come scaricare musica da Spotify
- Il secondo metodo per scaricare musica da Spotify è il mio prediletto perché oltre a permettermi di scaricare tutta la musica che voglio associa correttamente il brano all’artista, l’unica pecca consiste nella bassa qualità del download per la versione gratuita. Il gioiellino in questione si chiama Spotdl e qui potrete ottenere la versione Pro in modo gratuito.
Commenti riguardo il post