Il 6 settembre 2018 avrà inizio l’Open Beta di Battlefield 5. In questo articolo ti spieghiamo come e quando scaricare il gioco in pre-accesso.
La Beta di Battlefield 5 è alle porte. Dopo aver rimandato l’uscita del gioco al 20 Novembre i ragazzi di DICE ci preparano al lancio globale della Open Beta che sarà disponibile per tutti a partire dal 6 Settembre, su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Chi ha preordinato Battlefield 5, potrà già pre-scaricarlo a partire da lunedì 3 settembre. Queste sono le date della Open Beta di Battlefield 5 apparse sul sito ufficiale del gioco:
INIZIO PRE-CARICAMENTO DELL’OPEN BETA
3 settembre, 1 am PT (10:00 CET)
INIZIO ACCESSO ANTICIPATO ALL’OPEN BETA
4 settembre, 1 am PT (10:00 CET)
OPEN BETA DISPONIBILE A TUTTI
6 settembre, 1 am PT (10:00 CET)
FINE OPEN BETA
11 settembre, 7 am PT (16:00 CET)
Per ottenere l’accesso anticipato alla Open Beta di Battlefield 5 è necessario aver prenotato il gioco su Amazon, potete farlo attraverso il Box sottostante. Una volta finito il periodo della beta, se il gioco non vi convincesse avrete la possibilità di disdire il pre-ordine senza spendere un euro.
Ordinando Battlefield 5 su Amazon riceverete una mail con il codice da riscattare per scaricare gratuitamente la Open Beta di Battlefield V, ecco i riferimenti:
AGGIORNAMENTO 3 SETTEMBRE 17:00
è possibile dalle 10:00 di questa mattina pre-scaricare la beta del gioco. Che sarà però possibile giocare da domani solo se in possesso del codice di “pre-vendita”. A me al momento Amazon non ha ancora mandato nulla
Nessun Prodotto Trovato
Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post