Molti utenti si stanno chiedendo se rinnovare l’abbonamento a WhatsApp pagando 0,89 centesimi oppure scegliere un’alternativa valida, ma noi vi proponiamo una guida su come rinnovare gratis l’abbonamento WhatsApp per 8 anni.
Come rinnovare gratis l’abbonamento WhatsApp per 8 anni. Questa guida è possibile grazie a un bug presente all’interno dell’applicazione, che consente di rinnovare l’abbonamento gratuitamente fino al 2022. Inoltre, un’altra cosa molto interessante, è che l’azienda sembra non intenzionata a correggere tale bug perchè riesce ad ottenere i dati dagli utenti e poi rivenderli per fini commerciali.
Come rinnovare gratis l’abbonamento WhatsApp per 8 anni. Per farlo vi basterà seguire questi semplici e pochi passaggi. Come prima fate un backup completo dei messaggi presenti su WhatsApp, in modo da non perdere niente, e per farlo andate sulle Impostazioni dell’applicazioni, cliccate sulla voce “Impostazioni chat” e infine “Backup delle conversazioni” e attendete il tempo necessario per salvare tutti i messaggi. Fatto ciò, disinstallate WhatsApp dal vostro smartphone ed eliminate pure l’account. A questo punto vi servirà uno smartphone sul quale non è mai stato installato WhatsApp e procedete all’installazione, e al momento di inserire il numero di telefono inserite il vostro e non quello su cui state installando l’applicazione.
Come rinnovare gratis l’abbonamento WhatsApp per 8 anni. Arrivati a questo punto vi arriverà un SMS con il codice di verifica che dovrà essere inserito sul secondo cellulare, ovvero quello che non ha mai avuto WhatsApp. Inserito il codice, cancellate il secondo account che avete creato e disinstallate l’applicazione. Installate l’applicazione sul vostro dispositivo e registratevi con il vostro numero di telefono, andate nelle Impostazioni di WhatsApp, poi “Account”>“Info pagamento” e vedrete che l’abbonamento sarà attivo fino al 2022.
Commenti riguardo il post