Nella giornata di ieri, apple ha rilasciato iOS 8.0.1 ma innumerevoli utenti hanno riscontrato tantissimi problemi come l’impossibilità di connettersi alla rete cellulari, problemi con il Toch Id, crash delle applicazioni native di Apple e crash delle applicazioni sviluppate da terze parti. Per questo motivo ecco come passare da iOS 8.0.1 a iOS 8.
Come passare da iOS 8.0.1 a iOS 8. Come prima cosa bisogna scaricare iOS 8, l’originale, e inoltre bisogna tener presente che i link sono diversi a seconda se si possiede un iPhone 6 oppure un iPhone 6 Plus. Recatevi nelle Impostazioni e disattivate la voce “Trova il mio iPhone” e collegare il device o ad un Pc oppure ad un Mac, basta che sul dispositivo fisso sia installato iTunes aggiornato all’ultima versione.
Una volta che iTunes avrà riconosciuto il nostro dispositivo recatevi nella schermata di riassunto del vostro smartphone. A questo punto se possedete un Mac tenete premuto ALT se invece possedete un Pc tenete premuto SHIFT e cliccate sulla voce Ripristina, selezionate il file di iOS 8 che avete scaricato in precedenza e Cliccate di nuovo su Ripristina. A questo punto attendete che il downgrade sia completato e da questo momento in poi potete utilizzare di nuovo il vostro dispositivo con iOS 8.
Ecco, questa è la guida completa su come passare da iOS 8.0.1 a IOS 8.
Commenti riguardo il post