Come installare Sky Go su Android Apk gratis ecco un aguida su come installare il servizio gratuito di Sky, il tutto utilizzando un file modificato.
Come installare Sky Go su Android Apk gratis
Non c’è che dire a volte la tecnologia è veramente comoda, ad esempio cosa c’è di più comodo che guardare la partita sul divano? Beh semplice guardala nel letto sul proprio Tablet , o in giro con lo smartphone. Purtroppo non è semplice per tutti soddisfare queste semplici richieste. Infatti per ragioni di prestazioni e marketing Sky non ha reso disponibile a tutti la fruizione di questa possibilità. Anche per chi ha un dispositivo Samnsung le cose non vanno meglio molti lamento che la visione del palinsesto televisivo di Sky è troppo piccola e la modalità ful screen non funziona.
Come installare Sky Go su Android Apk gratis Quindi ho deciso di fare questa semplicissima guida per ovviare a questa serie di problemi. Per prima cosa andate su Impostazioni ——> Sicurezza ——>Abilita installazione da origine sconosciute. Vi darà che disabilitare questa opzione è molto pericolosa ma non fateci caso se come in questo caso sapete cosa state installando non state correndo alcun rischio.
Come installare Sky Go su Android Apk gratis Quindi dovrete vedere se il vostro dispositivo è abilitato alla gestione dei permessi di root o meno. Se Avete sbloccato i permessi di Root, sky per paura che registriate le sue trasmissioni vi impedirà di fruire del suo servizio gratuito di streaming, ma non preoccupatevi perché vi basterà installare questo APK opportunamente modificato.
Come installare Sky Go su Android Apk gratis Se invece non avete abilitato i permessi di root è disponibile questa versione dell’applicazione completamente in italiano per fruire gratuitamente delle partite in streaming Gratis. Dovrete quindi installare questo APK.
Nonostante ciò sono comunque molti gli utenti insoddisfatti di questo servizio che continuano a lamentarsi per i tempi di caricamento la qualità video e altre cose, Sky è un po indietro tecnologicamente in questo settore che potrebbe rivelarsi in futuro vincente ed essenziale.
Se non siete soddisfatti del servizio di Sky Go ecco la guida per l’installazione gratuita di Premium Play l’omologo servizio targato Mediaset.
Commenti riguardo il post