In occasione della seconda gara degli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, si affronteranno la Colombia e l’Uruguay, allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Di seguito, tutti i dettagli di Colombia-Uruguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Colombia-Uruguay streaming gratis. La Colombia ha dimostrato di essere un avversario ostico, nonostante l’assenza della stella più brillante di questa nazionale Falcao, e si troverà difronte l’Uruguay che si è qualificato alla fase a eliminazione diretta battendo, nello scontro diretto, l’Italia anche se sarà orfana del Pistolero Suarez, a causa della punizione che gli è stata imposta dalla FIFA dopo il morso dato a Chiellini.
Colombia-Uruguay streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di sabato 28 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Rai 1 oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Colombia-Uruguay streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che proveranno a conquistare un posto nei quarti di finale:
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sánchez; Cuadrado, Ibarbo, Rodríguez; Gutierrez. A disposizione: Vargas, Mondragón, Arias, Balanta, Carbonero, Valdés, Mejía, Guarin ,Quintero, Martinez, Bacca, Ramos. All. Pekerman.
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Forlan, Cavani. A disposizione: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Stuani. All. Tabarez.
Commenti riguardo il post