La prima partita di oggi, Sabato 14 Giugno, sarà quella tra Colombia e Grecia che si giocherà alle ore 18:00, orario italiano, a Belo Horizonte. Di seguito, tutti i dettagli di Colombia-Grecia streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Colombia-Grecia streaming gratis. In questa partita si affrontano la squadra più quotata per la vittoria del girone e quella meno quotata anche se nella Colombia non ci sarà la stella più brillante ovvero Radamel Falcao. In questa partita, inoltre, ci sarà tanta Italia, perchè sono molti i giocatori di entrambe le formazioni che militano nella serie A.
Colombia-Grecia streaming gratis. Pekerman, allenatore della Colombia, potrà contare su tutti i suoi giocati ad eccezione del giocatore interista, anche se ancora per poco, stando alle ultime voci, Guarin. Come detto in precedenza ci sarà tanta Italia, infatti, da una parte ci sarà il napoletano Zuniga, Zapata, Yepes e il gioiello della Fiorentina Cuadrado, dall’altra ci sarà il romanista Torosidis, il giocatore del Bologna Kone e Holebas.
Colombia-Grecia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, di Sabato 14 Giugno, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Colombia-Grecia streaming gratis e diretta tv. Ecco i 22 che oggi si affronteranno in questa gara inaugurale del girone C:
Colombia (4-4-2): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, C. Sanchez, J. Rodriguez; Bacca, J. Martinez. A disp. C. Vargas, Arias, Balanta, C. Valdés, Carbonero, Mejia, 20 Quintero, T. Gutierrez, A. Ramos, Ibarbo, Mondragòn All. Pekerman
Grecia (4-3-3): Karnezis; Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas; Kone, Katsouranis, Maniatis; Salpingidis, Gekas, Samaras. A disp. Glykos, Tzavelas, Moras, Vyntra, Tziolis, Christodoulopoulos, Samaris, Tachtsidis, Karagounis, Mitroglou, Fetfatzidis, Kapino. All. Santos.
Commenti riguardo il post