Oggi si disputerà la seconda giornata del gruppo C della Coppa del Mondo 2014 e per l’occasione le squadre impegnate saranno la Colombia che affronterà la Costa D’Avorio e il Giappone di Zaccheroni che sfiderà la Grecia. Di seguito, tutti i dettagli di Colombia-Costa D’Avorio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Colombia-Costa D’Avorio streaming gratis. Lo stadio in cui si disputerà questa partita sarà lo Estadio Nacional Manè Garrincha di Brasilia. Sarà una sfida molto interessante, in quanto entrambe le squadre hanno vinto la partita d’esordio battendo rispettivamente la Grecia e il Giappone. Quindi, queste due squadre guidano il girone solo che la squadra sudamericana può vantare una differenza reti maggiore rispetto alla Costa D’Avorio.
Colombia-Costa D’Avorio streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 18:00, orario italiano, di Giovedì 19 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita esclusivamente sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Colombia-Costa D’Avorio streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio:
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez.
Allenatore: Josè Pekerman
Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Yaya Tourè, Gervinho; Drogba.
Allenatore: Sabri Lamouchi
Arbitro: Howard Webb.
Commenti riguardo il post