Coldplay Chris Martin il frontman dei Coldplay ha un ronzio auricolare da ben 10 anni che potrebbe minare la sua carriera
Coldplay Chris Martin e il ronzio auricolare
Coldplay Chris Martin, frontman della band, ha un ronzio auricolare da ben 10 anni che potrebbe minare la sua carriera. Chris Martin lo combatte ormai da 10 anni. Questo ronzio auricolare è persistente e, delle volte, molto doloroso. i medici hanno messo in guardia Chris Martin con un monito molto deciso: senza adeguate protezioni la sua carriera musicale potrebbe finire.
Coldplay Chris Martin ha adottato un decisivo rimedio per attenuare i forti ronzii, utilizza degli speciali tappi per le orecchie.
Coldplay Chris Martin in merito ha dichiarato al Daily Mirror:
Vorrei averci pensato prima, Purtroppo uno non pensa a prendersi cura delle proprie orecchie sino a che non sorgono i problemi.
Un amico di Chris Martin ha poi aggiunto:
Soffriva di terribili emicranie oltre che di fastidiosi fischi alle orecchie. Probabilmente oggi la sua carriera sarebbe finita se non si fosse rivolto a degli specialisti.
[ad#Silvio]
Coldplay Chris Martin è, come detto sopra, il frontman dei Coldplay, un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997.[4] La band è composta da Chris Martin (voce, tastiere, chitarra),Jonny Buckland (chitarra), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria). I Coldplay raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes (2000).
Il brano diventò presto una hit e nel luglio 2000 arrivò a piazzarsi alla quarta posizione dellaclassfica dei singoli britannica.[5] Il loro secondo album A Rush of Blood to the Head (2002) segna la loro consacrazione e consente alla band di acquisire notorietà in tutto il mondo. L’album si piazzò direttamente al 1º posto della UK Albums Chart[5] e al 5º posto della Billboard 200.[6] La loro successiva pubblicazione, X&Y (2005) ricevette una fredda accoglienza da parte della critica, ma riuscì comunque a tenere i ritmi di vendita dei precedenti album.
Con il loro quarto album in studio Viva la Vida or Death and All His Friends, trainato dalla hit Viva la Vida e prodotto da Brian Eno, la band ottenne numerose recensioni favorevoli, oltre alla vittoria di tre Grammy.[7] I Coldplay con il loro quarto album in studio hanno raggiunto il traguardo dei 50 milioni totali di dischi venduti!
Ora capirete quindi quanto sia importante l’udito per Chris Martin e, di conseguenza, per tutta la band dei Coldplay
Commenti riguardo il post