Clusone, un milione di grazie, così il vincitore anonimo del Gratta e vinci da 1mln di euro, ha ringraziato il Pub Orient Express
Clusone, una gradevole località montana in alta Val Seriana, ha da oggi un nuovo milionario. Il neo milionario, che è rimasto anonimo, ha vinto la fantastica cifra di 1 milione di euro con un Gratta e vinci della serie Mega Miliardario acquistato con 10 euro all’Orient Express Pub di via San Lucio a Clusone.
Oggi la comunità dell’alta Val Seriana è in fermento per scoprire o, perlomeno per interrogarsi, su chi è il fantasmagorico vincitore del Gratta e vinci della serie Mega Miliardario che, con la modica cifra di 10 euro, è riuscito, grattando, a portarsi a casa la strabiliante cifra di 1 milione di euro. Ovviamente il neo milionario è rimasto anonimo ma ha voluto omaggiare il Pub, presso il quale ha acquistato il biglietto vincitore, di un bel ringraziamento:
“Un milione di grazie”.
Il tutto scritto a carattere corsivo ben leggibile. A Clusone, inutile a dirlo, ormai il caso super mega milionario è sulla bocca di tutti. Certo, una bella befana quella che ha lasciato, come strascico della sua festività questa strabiliante vincita!
Caso alquanto curioso è che la notizia arriva il giorno dopo del caso di una analoga cifra, sempre 1 milione ma di dollari vinta a Chicago dove, purtroppo, il fortunato vincitore, Urooj Khan, immigrato indiano, è morto in situazioni alquanto strana un mese dopo il ritiro della vincita. Solo ieri si è scoperto che è stato avvelenato da …dei parenti
Per chi volesse leggere l’articolo sul milionario di Chicago: Chicago, Vince 1mln Al Gratta E Vinci, Dopo Un Mese, Viene Avvelenato
Comunque, al fortunato vincitore del milione di euro, se per caso sta leggendo questo articolo, consiglio una delle due seguenti ipotesi di strategia da adottare … in Famiglia:
[ad#silvio]
La prima, ovviamente è quella di non dire nulla a nessuno, e cercare di condurre una vita simile a prima, almeno per un annetto, poi, magari trasferirsi altrove ( questo se per caso è residente nei paesi vicino a Clusone, per esempio Rovetta, Piario, Nasolino, Villa d’Ogna, Ardesio, ecc..) altrimenti, se più lontano magari fuori Valle, passare più inosservato gli sarà più facile.
Seconda ipotesi, ovviamente, visto l’esempio sopra citato, è quella di non crearsi inimicizie nell’ambito familiare.
E terza, non c’è ma è un mio consiglio ed augurio , è quella di, dopo aver fatto una bella passeggiata magari su a San Lucio ed aver ringraziato il buon Santo per la sorprendente vincita … non essere superstizioso e di passare il resto dei giorni che verranno con serenità e di stare tranquillo,e, anche se le tasse aumenteranno, avrà di che consolarsi perché per lui il proverbio “granil granel fan muntesel” sarà solo un ricordo!
Commenti riguardo il post